L’influencer Chiara Nasti è tornata a far parlare di sè a causa di un video pubblicato sui social nel quale espone una sua “teoria”. Secondo la giovane partenopea, infatti, chi ha il seno rifatto (come lei) può avere seri problemi sotto al sole, poichè “la plastica rischia di sciogliersi”, spiega la ragazza senza scomporsi molto.
Per dimostrare la sua tesi, Chiara ha parlato della sua esperienza personale: scollatura ben in vista, l’influencer ha raccontato che da quando si è rifatta il seno, quella zona del suo corpo è diventata molto sensibile all’abbronzatura e che si scotta sempre.
Chiara Nasti blastata da Karina Cascella
A rispondere alla sua strampalata tesi, è stata un’altra personalità napoletana: Karina Cascella, che nel suo video ha mostrato molto stupore per il fatto “che una ragazza così ignorante abbia così tanti followers”:
“Secondo il suo punto di vista, avendo il seno rifatto, il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica e lei ha pure paura che si squaglino. Di plastica in realtà è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante”.
La risposta della Nasti non è tardata: “E tu chi sei per giudicare una 20enne?”, come se il fatto di essere giovane (ha 23 anni ndr) possa in qualche modo renderla intoccabile.
“A vent’anni non sono mai stata così scema. Non mi paragonate a lei” risponde stizzita la Cascella che ha poi chiesto al suo chirurgo plastico di intervenire per confermare che le protesi non si sciolgono al sole.
A quel punto, Chiara Nasti non ha potuto fare altro che salvarsi in calcio d’angolo con la solita mossa del campione: “La mia era pura ironia” ha spiegato l’influencer, che ha accusato la Cascella e gli altri “colleghi” di usare il suo nome per aumentare le views sui propri account.
Chiara Nasti, 2 milioni di followers su IG, ci fa sapere che si ustiona non perché non mette la crema, ma perché le tette rifatte attirano di più i raggi del sole. pic.twitter.com/RgfEhQ4mDq
— Signor Distruggere (@SirDistruggere) May 28, 2021
LEGGI ANCHE: Imbarazzo a bordo, passeggera si toglie le mutandine e le asciuga con l’aria condizionata