Si taglia e lancia il pene dal finestrino dell’auto mentre viene inseguito dalla polizia: “Delle voci alla radio dicevano che così avrei salvato il mondo”

Il protagonista della vicenda è un 39enne statunitense. A riferire l’accaduto è il Daily Mail che ha ricostruito ciò che é accaduto sull’autostrada locale.

Era un tranquillo pomeriggio quando una volante della polizia si affianca ad un’auto ferma in una stazione di servizio. All’interno dell’autovettura c’era Tyson Gilbert 39enne originario di Tennessee. La polizia, si é fermata dietro di lui con le luci accese, quando ad un tratto Gilbert é partito a tutta velocità senza fermarsi.

Ha svoltato in Old Liberty Road e si è fermato. Ha aperto la portiera. Era nudo e coperto di sangue. Poi ha chiuso la portiera e ha continuato a guidare”. Gli agenti hanno immediatamente chiamato i rinforzi e così le altre volanti giunte sul posto si sono date all’inseguimento del veicolo sospetto.

Si taglia il pene mentre la polizia lo insegue a folle velocità

Dopo un lungo inseguimento l’uomo si è finalmente arreso ed è stato immobilizzato. Il fatto curioso è che l’uomo, durante la fuga a folle velocità si é tagliato e ha poi lanciato il pene dal finestrino della sua auto in corsa mentre scappava dalla polizia che lo inseguiva.

Una volta fermato si é giustificato dicendo che alcune “voci” che sentiva alla radio l’hanno indotto a fare il folle gesto. Sempre secondo l’uomo era l’unico modo per salvare il mondo. Prima di essere portato in carcere é stato trasportato al Vanderbilt Hospital per essere medicato. Dalle prime visite il gesto porterà sicuramente conseguenze permanenti, la salute dell’uomo però non è in pericolo. Si sta cercando di capire se l’uomo avesse in precedenza manifestato disturbi psichici oppure se era in cura in qualche struttura.