Il Super Liquidator che apre un’anguria in due e distrugge una lattina di birra.

Un’incredibile invenzione arriva direttamente dagli USA. Costruito il primo Super Liquidator gigante, l’arma ” giocattolo ” è stata realizzata da un ex ingegnere della Nasa. Lungo più di due metti é capace di lanciare acqua a 437 chilometri orari.

Se sei amante dell’estate e della battaglia d’acqua non puoi di certo farti scappare il Super Liquidator più grande del mondo. Misura 2,1 metri e si aggiudicherà presto un posto nel Guinness dei primati. L’ingegnere ha passato molti mesi di fronte a schemi e progetti prima di riuscire nella sua impresa. Intervistato ha spiegato che sognava da sempre di costruire un’arma simile in quanto appassionato dell’estate e di giochi acquatici. Cercava però di costruire qualcosa di innovativo, di particolare. Qualcosa che avrebbe attirato l’attenzione del mondo intero…forse ci è riuscito davvero!

Questo Super Liquidator ha velocità e potenza straordinaria tanto da riuscire a dividere un cocomero a metà o di bucare una lattina di birra.

Il video

Per avere qualche dato, questo Super Liquidator ha una potenza in grado di spingere l’acqua a 165 bar. Per avere un confronto sono 3,5 i bar raggiunti da un tubo da giardino oppure 20 quelli degli idranti dei pompieri. Insomma una vera e propria arma che lancia acqua.

Se qualcuno pensava di acquistarlo sappiate che non è in vendita, quindi vi evitiamo di fare ricerche sul web! Alla prossima divertente notizia.