Il Super Liquidator che apre un’anguria in due e distrugge una lattina di birra.
Un’incredibile invenzione arriva direttamente dagli USA. Costruito il primo Super Liquidator gigante, l’arma ” giocattolo ” è stata realizzata da un ex ingegnere della Nasa. Lungo più di due metti é capace di lanciare acqua a 437 chilometri orari.
Se sei amante dell’estate e della battaglia d’acqua non puoi di certo farti scappare il Super Liquidator più grande del mondo. Misura 2,1 metri e si aggiudicherà presto un posto nel Guinness dei primati. L’ingegnere ha passato molti mesi di fronte a schemi e progetti prima di riuscire nella sua impresa. Intervistato ha spiegato che sognava da sempre di costruire un’arma simile in quanto appassionato dell’estate e di giochi acquatici. Cercava però di costruire qualcosa di innovativo, di particolare. Qualcosa che avrebbe attirato l’attenzione del mondo intero…forse ci è riuscito davvero!
Lancia acqua ad una velocità di 437 km/h
Il padre del progetto è Mark Rober, un ex ingegnere della Nasa. Questo super fucile non é un giocattolo in quanto molto pericoloso grazie alla sua impressionante potenza.. Il funzionamento è simile all’originale, basta ricaricare e premere il grilletto. La particolarità è la presenza di due bombole di azoto che aiutano a lanciare acqua ad una velocità di 437 chilometri orari. L’azoto infatti permette di raggiungere una potenza di uscita dell’acqua incredibile.
Foto e video
Ecco qui so..