Romina Carrisi rivela: ‘Ho lavorato in uno strip club a Los Angeles’. Il suo racconto
Romina Carrisi racconta durante una lunga intervista al Fatto Quotidiano alcuni aspetto del suo passato: “Ho lavorato in uno strip club”. Affida alle pagine del giornale il curioso racconto riguardante il suo passato a Los Angeles.
La figlia 34enne di Al Bano e Romina Power ha ammesso di aver lavorato in uno strip club. Non è stato un capriccio il suo. “No, al massimo il capriccio di voler vivere una straordinaria normalità. Anche perché non mi sono mai sentita una figlia di papà. Semplicemente avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi”, spiega.
Il suo ruolo nello strip club
E chiarisce: “Me ne sono andata in America a studiare. Volevo scendere dalle montagne russe, smettere di far parte di un film corale per il quale non avevo fatto nemmeno il provino. Ho capito che l’attenzione morbosa non è un forma d’amore, soprattutto quando il pubblico di terze persone veniva e mi giudicava, mentre io crescevo e mi sentivo sola”.
Poi Romina conclude dicendo: “Ho studiato quattro anni a Los Angeles recitazione, improvvisazione e scrittura. Sono andata per studiare e preparami e ho capito che mi piace di più stare dall’altra parte delle telecamere: ho fatto anche l’attrice e mi piace stare in scena ma ho compreso che cercavo dei ruoli soprattutto per nascondermi. Oggi, anche grazie alla psicoanalisi, ho trovato la mia dimensione: più che celarmi dentro un personaggio, voglio essere libera di esprimere me stessa”.