Lo scorso anno, l’attenzione dei fan del Grande Fratello Vip era rivolta alle extension di Carlotta Dell’Isola, quest’anno tocca alla principessa Clarissa Hailé Selassié fare i conti con i commenti a volte eccessivi degli haters. La principessa è spesso preoccupata per i suoi capelli e per questo motivo sono stati migliaia i commenti contro la sua acconciatura. Commenti molto brutti ovviamente che nessuno di noi se meriterebbe.
Grande Fratello Vip, Clarissa Hailé Selassié criticata pesantemente per le sue extension
Clarissa Hailé Selassié è entrata nella gasa del GFVip insieme alle due sorelle Lucrezia e Jessica. Sin dall’inizio hanno mostrato un carattere forte ed esuberante. Certamente hanno trovato sin da subito il loro posto all’interno della casa, si sono rese protagoniste di battibecchi e di confessioni intime. Nonostante questo, la protagonista della vicenda Clarissa, ha attirato l’attenzione non per la sua personalità, bensì per le sue extension.
L’hanno scorso successe lo stesso a Carlotta dell’Isola
L’anno scorso è successa una cosa simile anche a Carlotta Dell’Isola quando divenne protagonista di numerosi commenti feroci da parte del popolo del web a causa della sua capigliatura. Sembra che toccherà lo stesso quest’anno a Clarissa, che già dalla prima puntata ha portato gli spettatori a notare ancora di più la sua acconciatura aggirandosi nervosa nella casa in cerca di una spazzola.
La reazione di Alfonso Signorini
Signorini, accortosi del disagio di Clarissa ha cercato di calmarla, insieme a Soleil Sorge che si è presa cura dei capelli della Hailé Selassiè durante le varie interruzioni pubblicitarie. I commenti che hanno seguito la vicenda sono stati molto cattivi. Le tre principesse sono finite al televoto contro Manila Nazzaro. ancora non si sa si tratta di un’eliminazione diretta, dal momento che Alfonso ha parlato di conseguenze rimanendo molto sul vago. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà, vi terremo aggiornati