“GF Vip”, Soleil Sorge e Gianmaria Adinolfi fanno chiarezza sul loro rapporto

Al “Grande Fratello Vip” Soleil Sorge e Gianmaria Adinolfi fanno chiarezza sul loro rapporto. I due concorrenti hanno recentemente chiuso una relazione che non sembra essere finita benissimo. Nella Casa certe problematiche sono riaffiorate e i due hanno più volte discusso del loro passato. Durante il serale, però, hanno avuto l’occasione di chiarire definitivamente. “È stato un rapporto molto intenso”, racconta il concorrente.

Il litigio

Nuovo scontro Grande Fratello Vip tra Soleil e Gianmaria. Tutto è iniziato quando la bella influencer italo-americana ha stuzzicato l’ex fiamma di Belen Rodriguez: “Lunedì mi puoi nominare così magari ti abbandono. Solo che poi che senso avrebbe il tuo percorso qua senza di me?”“La differenza tra me e te è che io non ti penso proprio” ha risposto il ragazzo.

“Trova nuove cose di cui parlare, ti stai incattivendo troppo” ha aggiunto SoleilGianmaria poi è entrato in Confessionale e l’ex protagonista di Uomini e Donne ne ha approfittato per continuare a parlare male di lui : “Stai zitto e non farle certe battute se ti danno fastidio le mie risposte”. Antinolfi è poi tornato dal gruppo e la Sorge ha continuato a stuzzicarlo: “Sei riuscito a darti un’identità”.

Non contenta della reazione di Antinolfi, la Sorge ha continuato attaccandolo duramente: “Sai benissimo quello che è. Parla quello che l’unica identità che ha ce l’ha perché è stato con altre donne sulle copertine. Evita di fare certe battute e di dire che sono qua perchè sono un contenuto per te, sei tu che devi ancora diventare un contenuto”.