Licenziarsi dal proprio estenuante lavoro e iniziare a guadagnare cifre folli senza sforzarsi troppo: Jenna Philips, diventata una vera e propria star sul web, ci è riuscita Come? Diventando un…cane.

I suoi seguaci sborsano fino a 1.200 dollari al mese per ottenere un suo video personalizzato in cui “scodinzola” o abbaia.

Nonostante l’atipica formula, la 21enne statunitense sta ottenendo una popolarità incredibile sui social, specialmente sulle piattaforme riservate all’intrattenimento per adulti. In tantissimi guardano e commentano i suoi video, molti dei quali sottoscrivendo degli abbonamenti mensili o dandole laute mance per ricevere video personalizzati.

Si stima che in pochissimo tempo Jenna sia riuscita a raggiungere uno stipendio pari a oltre 100.000 dollari al mese. Una cifra folle, che sicuramente non la farà venire rimpianti per aver lasciato il suo vecchio lavoro da optometrista.

Come tante content creator per adulti, Jenna pubblica i suoi video sulla famosa piattaforma OnlyFans, che rappresenta una miniera d’oro per tantissime persone. Sulla sua pagina si possono trovare contenuti di tutti i tipi. Da quelli più soft, in cui si comporta come un cucciolo, a quelli più hot, per i quali i suoi followers sganciano anche centinaia e centinaia di dollari.

Jenna e il successo arrivato un po’ per caso

E pensare che Jenna aveva aperto il suo account per gioco. Quando aveva tempo, pubblicava qualche foto piccante mentre lavorava ancora in uno studio oculistico. Poi però è arrivata la svolta che le ha permesso di cambiare completamente vita:

La ragazza, per saziare una fantasia di un suo abbonato, ha iniziato a comportarsi da cane. Non avrebbe mai immaginato che questo l’avrebbe resa estremamente popolare negli ambienti fetish. In poco tempo l’attività svolta un po’ per svago è finita per diventare un lavoro a sei cifre!

Jenna, nei suoi video, gattona a 4 zampe, rincorre i giochi che le vengono lanciati dagli amici, passeggia a guinzaglio e abbaia persino agli sconosciuti. Insomma si comporta proprio come un cane vero.

LEGGI ANCHE: Spende 350€ per curare il suo cane zoppicante, ma poi scopre che lo stava solo imitando