Ubriaco si unisce alle ricerche per la sua scomparsa senza rendersi conto che la persona cercata era lui

Un uomo ubriaco, originario della Turchia, era dato per disperso. Così è iniziata un ricerca dell’uomo nei boschi.

Il caso ha voluto, che l’uomo dispero, in realtà dispero non era, tanto che si era unito alle ricerca per cercare se stesso.

Il fatto è accaduto a Inegöl, in Turchia e secondo quanto viene riportato dai media locali, l’uomo 50 enne, Beyhan Mutlu, si è reso conto che i soccorritori stavano cercando proprio lui quando hanno iniziato ad urlare il suo nome.

La vicenda

 

Mutlua si trovata in un locale con gli amici quando improvvisamente è sparito dirigendosi verso i boschi. Vedendo che non tornava, le persone che erano con lui hanno allertato le autorità, le quali hanno organizzato una squadra di ricerca. A quest’ultima si sono uniti anche diversi volontari.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Il 50enne si è imbattuto nel gruppo di ricerca mentre vagava nei boschi. A quel punto si è unito a soccorritori e volontari, cercando se stesso inconsapevolmente per ore. Finché uno dei presenti ha urlato il suo nome e lui ha risposto: “Sono qui”.

Dopo aver chiarito la situazione, la polizia lo ha riportato a casa. Non si sa bene  perché nessuno si sia accorto prima che la persona scomparsa era proprio lì con loro.