Andrea Roncato ancora al veleno contro l’ex Stefania Orlando: ‘In 20 anni ha venduto solo materassi’
Andrea Roncato torna alla carica e parla nuovamente della sua ex moglie Stefania Orlando. Si rivolge alla ex moglie con parole non lusinghiere. L’attore 74enne si scaglia contro Stefania Orlando. Sulle pagine di Nuovo senza alcun pelo sulla lingua sottolinea: “Ma quale curriculum… In 20 anni ha venduto solo materassi!”.
Le accuse pesanti rivolte a Stefania Orlando
Roncato dice di aver sbagliato ad addossarsi sempre tutte le colpe per la fine del matrimonio con Stefania Orlando. Ricordiamo che è stato sposato con lei dal 1997 al 1999. Ha ribadito che è stata lei a troncare per colpa di un altro. “Se n’è andata di casa perchè si era innamorata di un altro uomo”. E’ poi si dichiara stufo che la showgirl venga etichettata sempre e solo come sua ex moglie e non come moglie di Simone Gianlorenzi, con cui è andata a nozze a luglio 2019.
Poi parla del trascorso professionale di Stefania Orlando: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”, sottolinea spietato Andrea Roncato. In