GF Vip 6, Sophie Codegoni “fuori di seno” alla prima: imprevisto in diretta

Piccolo incidente a Sophie Codegoni. Alla ragazza 19enne è scappato qualcosa al GF Vip. Non stiamo parlando di frasi o parole ma di ben altro: le è uscito un seno fuori dalla camicetta. Sophie si è presentata sulla passerella del Grande Fratello Vip 6 con tutta la freschezza dei suoi 19 anni. Si è presentata in  minigonna nera e una camicia molto scollata. Uno scollo molto vistoso che lasciava intravedere tutto, senza reggiseno e l’imprevisto non è tardato ad arrivare.

Il piccolo incidente

Appena entrata, si è piegata per salutare Manuel Bortuzzo, e in quel momento è successo quello che forse non avrebbe voluto. Può succedere, non è né la prima a cui succede in televisione né sarà l’ultima. La regia non si è accorta subitissimo dell’incidente di Sophie Codegoni e l’ha inquadrata per qualche secondo, lasciandola in diretta su Canale 5 con lo scollo della camicia troppo aperto.

Prima che qualcuno se ne accorgesse, Sophie si è alzata ed è andata a sbattere, ironia della sorte, contro Alex Belli che è rientrato con lei, dopo averla accolta alla porta rossa. Su di lui l’ex tronista di Uomini e Donne aveva mostrato interesse già nel video di presentazione.  Un apprezzamento che ha scatenato la gelosia di Delia Duran, la moglie di Alex.  Dietrofront poi di Sophie che ha dichiarato che si trattava di batture perche Belli è un uomo sposato.

Sophie Codegoni al GF Vip si è presentata molto grintosa e ha spesso provato Belli e lanciando frecciatine a Soleil Sorge. Ma appena è arrivata nel salotto ha detto di volersi godere l’esperienza in pace con tutti. Forse, però, non immaginava che a caratterizzare il suo debutto al GF Vip 6 sarebbe stato questo incidente un po’, come dire, bollente. Ci sarà tempo per dimenticare questo imprevisto, erano solo i primi minuti da concorrente e Sophie avrà modo e tempo per far finire questi pochi secondi nel dimenticatoio.

Ecco le foto, CLICCA SU PAGINA 2 QUI SOTTO: