Aggressione a Guendalina Tavassi: “Frattura del naso e contusioni multiple”
Guendalina Tavassi ancora nel centro del ciclone, è stata accusata di aver inventato una fantomatica aggressione nei suoi confronti. Poi sempre secondo l’accusa mossa nei suoi confronti, avrebbe anche mostrato sui social i rfereti del suo ricovero in pronto soccorso.
Queste le parole di Guendalina: “Non posso dire cosa è successo perché c’è una denuncia in corso e tutto è in mano al mio avvocato“. Il popolo social non ha perso un secondo per accusare Guendalina Tavassi di essersi inventata tutto.
In molti pensano che la popolare ex gieffina abbia inscenato l’aggressione per ottenere un po’ di popolarità. E la sua reazione è stata durissima.
La foto dell’aggressione
Nei giorni scorsi Guendalina aveva pubblicato una storia su Instagram dove mostrava il viso provato ed un ematoma sotto un occhio. Immagine che ha suscitato scalpore e preoccupazione. La notizia che Guendalina fosse stata aggredita e picchiata si è diffusa sul web suscitando sconcerto. Lei stessa non aveva dato nessuna spiegazione sull’accaduto.
Raggiunta telefonicamente da Fanpage.it, la Tavassi aveva poi spiegato vagamente l’accaduto: “Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta. Diciamo che ho vissuto momenti migliori. Sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato“.
I commenti e la foto dell’aggressione
Immediati sono stati i com..
Continua a leggere >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 2 QUI SOTTO: