Qual è il tipo di passeggero che nessuno vorrebbe mai incontrare a bordo di un aereo? A rispondere è stato il noto quotidiano The Sun che ha riesumato un video del 2018, mostrando ai propri lettori i “rischi” a cui andranno contro in quest’estate durante la quale si tornerà a viaggiare con regolarità.

Nella clip pubblicata dal giornale britannico si vede una passeggera sfilarsi da dosso la biancheria intima e avvicinarla con entrambe le mani all’aria condizionata dell’aereo.

La donna, secondo alcuni articoli pubblicati all’epoca, si trovava a bordo di un volo di Ural Airlines, partito da Antalya, una città della Turchia, e diretto a Mosca.

Naturalmente, non appena la passeggera ha alzato i propri slip verso l’alto, un brusio di imbarazzo si è elevato in tutto l’aereo. Il disagio, tuttavia, non ha fermato i passeggeri dal tirare fuori i propri telefonini e registrare l’insolita scena.

Dopo la pubblicazione del video, che diventò immediatamente virale, il Daily Mail riusì a mettersi in contatto con alcune persone che erano a bordo e che hanno assistito alla scena.

I testimoni hanno raccontato che la ragazza è stata circa una ventina di minuti con le braccia alzate verso il bocchettone dell’aria condizionata. Tutto il tempo necessario affinché i suoi slip si asciugassero.

I passeggeri hanno spiegato che, nonostante lo sconcerto generale, nessuno ha avuto il coraggio di chiederle qualcosa.
“Tutti guardavano con stupore e confusione, ma tutti sono rimasti assolutamente in silenzio”, ha raccontato un passeggero al Daily Mail.

Nessuno a bordo è riuscito a carpire il perchè la sua biancheria si fosse bagnata. L’ipotesi più probabile è che la colpa fosse del caldo avvertito a bordo e non di qualche incidente di vescica come aveva sostenuto qualcuno sul web.  

E tu? Ti è mai capitato di viaggiare a bordo di un aereo accanto a un passeggero senza pudore?